lunedì 9 luglio 2007

Blue Kitty

carmen_manoIl progetto nasce una sera in cui un fotografo di Pavia mi contatta per effettuare un semplice lavoro di bodypaint: trasformare una modella  rumena, Carmen, in una sinuosa ed affascinante gattona.

L'idea, tra una cosa e l'altra, prende corpo, e quasi tutti gli ingredienti necessari mi sembrano arrivare in mano come predestinati a questo progetto.

Realizzo 4 musetti da gatta in lattice liquido da un  vecchio stampo creato per un'idea simile qualche anno fa e il traffico che modella ecarmen_musetto2 fotografo incontrano sulla A1 la mattina del lavoro gioca a mio favore: ho il tempo per realizzare anche delle vere vibrisse intingendo del crespo nel lattice liquido.

La ragazza prende subito confidenza con l'aerografo, e anche se all'oscuro di quello che sarà il risultato, inizia a giocare con la grazia e l'eleganza che si addice ad una vera regina dei felini.

In un attimo il tempo passa, il suo corpo diventa blu e bianco e dopo gli ultimi dettagli (siamo stati in dubbio fino all'ultimo se coprirle i suoi occhioni verdi con le lenti a contatto colorate da gatta, poi il contrasto giallo-blu l'ha avuta vinta) Carmen sparisce per lasciare posto a Kitty.

Eccola!

IMG_8357

Kitty

Nessun commento:

Posta un commento